"Sconosciuti. Il romanzo che non ti aspettavi" di Laura Altamura e Natan Tale.

Sconosciuti

Due sconosciuti, una panchina, una partenza inattesa che si rivelerà essere, forse, la più importante delle loro esistenze. Misteri, sette, profondi sentimenti e destini che si incrociano tra un presente non più sopportabile e un passato che deve inevitabilmente tornare a galla.

Un percorso che i due protagonisti si ritrovano, per caso o per volere della sorte, a intraprendere insieme; un viaggio, fisico e interiore, dentro sé stessi, a ritroso nei luoghi e nei meandri della memoria, ma sempre con l’attenzione al presente e lo sguardo verso il futuro. Una storia che narra di intrighi, di vite solo in parte e in apparenza distanti e differenti, di amicizia e di amore, e di un grande, potentissimo desiderio di verità.

Un romanzo che vuole sfuggire a qualsiasi categorizzazione in uno specifico genere letterario racchiudendo in sé elementi di mystery, giallo, noir, con qualche nota appena accennata di romance che vanno ad arricchire una “semplice” narrativa contemporanea. Un libro in cui le vicende si intrecciano, nell’alternarsi dei POV dei due personaggi, i dialoghi, le descrizioni, un velo di “Show, don’t Tell” qua e là e qualche accenno che rimanda alla poesia.

Questi gli ingredienti di “Sconosciuti” di Natan Tale e Laura Altamura, il romanzo che davvero non ti aspettavi. Disponibile su Amazon, in formato tascabile ed eBook, anche per Kindle Unlimited.

Non mi dà il tempo di aggiungere nulla che si dirige alla biglietteria automatica…
«Non serve obliterare.» mi dice, serio.
È fatta. Da tempo rimando questo viaggio verso il mio passato, troppe ferite. Esito, vedo che le porte si aprono con quel forte rumore meccanico di ferraglie e un’energia insolita mi spinge. Guardo Natan. In un istante sono sul treno.
Anzi, siamo.

– CLICCA SULL’IMMAGINE, LEGGI L’ESTRATTO E ORDINA ORA! –
"Sconosciuti. Il romanzo che non ti aspettavi" di Laura Altamura e Natan Tale. Disponibile su Amazon, in formato tascabile ed eBook - anche per Kindle Unlimited.

– Parlano di Sconosciuti: segnalazioni, recensioni e interviste: scopri di più…


“Sconosciuti. Il romanzo che non ti aspettavi” di Laura Altamura e Natan Tale. Copyright ©2022 degli Autori. Tutti i diritti riservati.


Multae Rosae - Natan Tale & Laura Altamura - Un "esperimento" artistico-editoriale - Logo

SEGUI MR ANCHE SU FACEBOOK, AMAZON & YOUTUBE
E ISCRIVITI AL BLOG!

HomeI SingoliI Singoli in VersiSconosciutiGli autoriMR supportaContattiBlog


Copyright ©2022-2025 Laura Altamura e Natan Tale
Graphic Design: Original A19

Graphic Design: Original A19 - annina19.com


Questo sito utilizza cookie: continuando si accetta l’utilizzo. – Privacy & Riservatezza