Il primo volume de “I Singoli in Versi” è finalmente in arrivo e ad annunciarlo è lo stesso autore, Natan Tale, che – con quello stile inconfondibile che lo caratterizza, misterioso e un po’ provocatore – sul suo blog personale e sui social scrive:
Sul numero 7 ho letto che: “nella numerologia occidentale viene associato all’intelletto, all’apprendimento e alla conoscenza, legato alla ricerca della verità e alla comprensione del reale.”, “rappresenta la logica, l’analisi, l’osservazione dei fenomeni, il perfezionismo, la riflessione…”.
E altresì: “è lo spirito puro o il suo grande ricercatore, è l’emblema della totalità di spazio, tempo e universo in movimento”, “è il saggio: intuizione, meditazione, precisione e pazienza, luce e ombra”.
Non se sia vero, ma mi piaceva.
Ho quindi deciso che il mio libretto di poesie che ho scritto per “I Singoli in Versi” di Multae Rosae uscirà il 7/11. – Amazon permettendo!
Sì, per saperne di più dovrete attendere, dolente. – Mento: non sono dolente affatto, ma suonava bene e provocar mi aggrada!
Non ci rimane, dunque, che aspettare per sapere chi ha collaborato con il nostro biondino, conoscere il titolo completo, poter ammirare la cover e… il 7 novembre correre tutti su Amazon! Stay tuned.

Multae Rosae
Un “esperimento” artistico-editoriale
DI Natan Tale & Laura Altamura
SEGUI MR ANCHE SU FACEBOOK, AMAZON & YOUTUBE
E ISCRIVITI AL BLOG!
Home – I Singoli – I Singoli in Versi – Sconosciuti – Gli autori – MR supporta – Contatti – Blog
Copyright ©2022-2025 Laura Altamura e Natan Tale
Graphic Design: Original A19
Questo sito utilizza cookie: continuando si accetta l’utilizzo. – Privacy & Riservatezza

